Squadra

Il nostro team

Il Nostro Team: Esperti dedicati che condividono la passione per la crescita comunitaria.

Il nostro team è composto da persone appassionate e dedicate che condividono la stessa visione di creare un impatto positivo nella comunità. Con competenze e esperienze diverse, offriamo servizi di alta qualità e programmi di formazione efficaci. Uniamo la nostra passione per aiutare gli altri e il desiderio di fare la differenza, promuovendo la crescita individuale e comunitaria attraverso l’educazione e la solidarietà.

Anna Moretti

Responsabile dei Programmi Educativi

Anna, creativa appassionata, sviluppa programmi educativi coinvolgenti per i partecipanti.

Luca Ferrari

Consulente per l’Empowerment dei Giovani

Luca, giovane talento con passione per l’empowerment dei giovani, offre supporto empatico e competente ai partecipanti.

Giulia Rossi

Responsabile dei Programmi di Formazione

Giulia, esperta in istruzione e volontariato, sviluppa programmi formativi innovativi e di successo.

Marco Bianchi

Responsabile dei Progetti Sociali

Marco, leader motivato con esperienza nella gestione di progetti sociali, coordina Cuore e Azione con entusiasmo.

Unisciti a noi per costruire un futuro migliore insieme.

Se sei appassionato di fare la differenza nella comunità e vuoi contribuire al cambiamento sociale, unisciti a Cuore e Azione. Siamo sempre alla ricerca di volontari motivati e di cuore che vogliono impegnarsi per il bene degli altri. Condividiamo la stessa visione di un mondo migliore e insieme possiamo fare la differenza.